Rilevazione Presenze
Richiedi preventivo online!
Icona rilevazione presenze Netcongress, grazie alle nuove tecnologie di rilevazione presenze, garantisce la possibilità di conoscere, in ogni momento, il numero di partecipanti all'evento e la percentuale di presenza di ogni partecipante, gestendo anche più sale in edifici diversi. Infatti i lettori portatili di codici a barre e i terminali digitali di prossimità rendono il controllo accessi un lavoro semplice e sicuro nel rispetto delle regolamentazioni ministeriali. Netcongress offre in più la possibilità di stampare badge non soltanto in fase precongressuale ma anche on-site. Al termine dei lavori Netcongress elaborerà un tabulato riassuntivo dei dati in formato elettronico e/o cartaceo.
Lettori universali di bar-code
Lettori universali di bar-code
Netcongress dispone di lettori laser bar-code portatili, maneggevoli e facili da usare, particolarmente indicati per meeting, convegni o congressi dal numero di partecipanti ridotto. Utilizzati dal personale preposto (hostess, steward) all'ingresso delle sale, i lettori bar-code registrano in maniera veloce e sicura tutti i passaggi dei partecipanti con precisione ed efficacia.
Terminali digitali di prossimità
Terminali digitali di prossimità
Nel novero dell'ampia gamma di sistemi per il controllo accessi, Netcongress propone l'utilizzo di Terminali Digitali di Prossimità. Terminali con tastiera "virtuale" e display grafico ad alta luminosità, con funzione di touch screen, protetti da uno schermo infrangibile che associati a badge con chip RF, velocizzano tutte le procedure di entrata e uscita dalle sale senza l'ausilio di hostess o steward.
Badge formato carta di credito
Badge formato carta di credito
Netcongress elabora e stampa badge in pvc, formato carta di credito (85x55 mm), ideati sulla base della grafica dell'evento. Allestisce on-site postazioni con stampanti termografiche per il rilascio immediato di badge in caso di nuove iscrizione o smarrimento.
Badge formato giochi olimpici
Badge formato giochi olimpici
Netcongress progetta badge elettronici anche in formato giochi olimpici (170x110 mm), elaborati sulla base della grafica dell'evento. La stampa dei badge può essere realizzata anche on-site in caso di nuove iscrizioni o smarrimento. I badge realizzati in questo formato sono muniti di foderina trasparente (cm 17x11) e TAG in radiofrequenza.
ECM e Televoto
ECM e Televoto
Abbinando il Televoto al Controllo Accessi è possibile automatizzare e velocizzare la procedura di verifica dell'apprendimento tramite questionario ECM. Le risposte ai quiz anziché su carta, sono raccolte in pochi secondi tramite il telecomando (televoter wireless) assegnato ad ogni partecipante, riducendo al minimo i tempi di elaborazione. A fine giornata i dati immagazzinati verranno raccolti in formato elettronico, pronti per essere stampati su carta o inviati via mail. Se richiesto verranno infine stampati gli attestati per i partecipanti.
Brand da noi utilizzati
Brand da noi utilizzati

Operiamo in Abruzzo (L'Aquila, Pescara), Basilicata (Potenza), Calabria (Catanzaro), Campania (Napoli, Caserta, Avellino, Salerno, Benevento, Ischia, Capri, Procida), Emilia-Romagna (Bologna, Rimini), Friuli-Venezia Giulia (Trieste), Lazio (Roma), Lombardia (Milano, Bergamo, Brescia), Marche (Ancona), Liguria (Genova), Molise (Campobasso, Isernia), Piemonte (Torino), Puglia (Bari, Lecce), Sardegna (Cagliari), Sicilia (Palermo, Catania), Toscana (Firenze), Trentino-Alto Adige (Trento), Umbria (Perugia), Valle d'Aosta (Aosta), Veneto (Venezia, Verona).

Ogni uso non autorizzato anche parziale dei testi sarà perseguito legalmente in quanto violazione dei diritti d'autore e di proprietà. Tutte le immagini utilizzate sono di pubblico dominio ad esclusione delle immagini ritraenti i componenti della struttura di Netcongress Communication s.a.s.
NETCONGRESS COMMUNICATION S.R.L. Capitale Sociale € 95.000 i.v. © 2010 - 2014