Votazione Elettronica
Richiedi preventivo online!
Icona di votazione elettronica interattiva Netcongress rende ogni evento interattivo unico e spettacolare grazie ad un piccolo telecomando wireless (televoter) consegnato ad ogni singolo partecipante. In questo modo la qualità della comunicazione e il coinvolgimento del pubblico acquistano valore in ogni contesto: congresso scientifico, convention aziendale, corso di formazione.I quesiti e le opzioni di risposta vengono raccolte in pochi secondi, elaborate e organizzate in tabelle e grafici proiettati in sala in tempo reale. Il moderatore ha così la possibilità di commentare i risultati, stimolare la discussione e aggiungere valore alla comunicazione e alla partecipazione del pubblico all'evento.

Televoto

Questo sistema viene comunemente utilizzato in occasione di congressi, eventi, conferenze, meeting aziendali, convention, workshop, assemblee (anche istituzionali), per raccogliere l'opinione su specifiche problematiche, giungere a decisioni collegiali, verificare l'apprendimento (questionari anche a fini E.C.M.), discutere collettivamente case report. Netcongress offre a tutti i suoi Clienti la preparazione grafica delle domande e la compilazione dei questionari senza costi aggiuntivi.

Tutta la tecnologia della votazione elettronica in soli 23 grammi! Netcongress svolge le operazioni di Televoto mediante l'utilizzo di un piccolo Televoter Wireless a chiave multipla, super-portatile, utilizzabile per gruppi di tutte le dimensioni.

Tipologie di Votazione
Tipologie di Votazione
Netcongress si avvale delle più moderne tecnologie di settore per fornire al Cliente un'ampia scelta di tipologie di votazione elettronica: votazione di preferenza, votazione di quiz, votazione di ordinamento, votazione di valutazione, votazione di elezione, votazione di concorso.
ECM e Televoto
ECM e Televotazione
Abbinando il Televoto al Controllo Accessi è possibile automatizzare e velocizzare la procedura di verifica dell'apprendimento tramite questionario ECM. Le risposte ai quiz anziché su carta, sono raccolte in pochi secondi tramite il telecomando (televoter wireless) assegnato ad ogni partecipante, riducendo al minimo i tempi di elaborazione. A fine giornata i dati immagazzinati verranno raccolti in formato elettronico, pronti per essere stampati su carta o inviati via mail. Se richiesto verranno infine stampati gli attestati per i partecipanti.
Brand da noi utilizzati
Brand da noi utilizzati

Operiamo in Abruzzo (L'Aquila, Pescara), Basilicata (Potenza), Calabria (Catanzaro), Campania (Napoli, Caserta, Avellino, Salerno, Benevento, Ischia, Capri, Procida), Emilia-Romagna (Bologna, Rimini), Friuli-Venezia Giulia (Trieste), Lazio (Roma), Lombardia (Milano, Bergamo, Brescia), Marche (Ancona), Liguria (Genova), Molise (Campobasso, Isernia), Piemonte (Torino), Puglia (Bari, Lecce), Sardegna (Cagliari), Sicilia (Palermo, Catania), Toscana (Firenze), Trentino-Alto Adige (Trento), Umbria (Perugia), Valle d'Aosta (Aosta), Veneto (Venezia, Verona).

Ogni uso non autorizzato anche parziale dei testi sarà perseguito legalmente in quanto violazione dei diritti d'autore e di proprietà. Tutte le immagini utilizzate sono di pubblico dominio ad esclusione delle immagini ritraenti i componenti della struttura di Netcongress Communication s.a.s.
NETCONGRESS COMMUNICATION S.R.L. Capitale Sociale € 95.000 i.v. © 2010 - 2014